ISUZU D-MAX N60: il futuro è oggi!

Isuzu D-Max N60 è un modello totalmente nuovo, le cui parole chiave sono “Efficienza” e “Robustezza”.

Design esterno ed interno completamente rivisto, sostanziali novità su motore, cambio, telaio, carrozzeria, sistema Infotainment e sistemi di sicurezza ed aiuto alla guida avanzati, senza lasciare da parte le capacità off-road, che sono state ulteriormente migliorate. Tutto questo  fa di ISUZU D-Max N60 un mezzo che vuole diventare il nuovo riferimento nel mercato dei pickup con portata utile di 1 ton.

Testato con una serie di prove su una distanza di 4.000.000 di km, equivalente a 100 volte il giro del mondo, il nuovo D-Max N60 è il pick-up Isuzu più solido della sua storia.

SCOPRI LA GAMMA COMPLETA

 



MOTORE POTENTE E GREEN

Potenza: 120kW (164hp) / 3600 rpm
Coppia: 360 Nm / 2000-2500 rpm
Emissioni: Euro 6d

4 cilindri in linea con doppio albero a camme in testa e 16v, distribuzione a catena ed iniezione elettronica common rail. Turbocompressore a geometria variabile elettroattuato, intercooler raffreddato ad acqua e ricircolo dei gas di scarico tramite doppio EGR raffreddato. Il motore del nuovo D-Max mantiene l’architettura del modello precedente e l’affidabilità che contraddistingue da sempre i motori ISUZU.
I valori di potenza e coppia rimangono inalterati ma una serie di novità tecniche di ultima generazione (Start&Stop, sistema EGR a bassa pressione, sistema SCR…), insieme all’aumento della massima pressione di iniezione carburante del 25%, ne migliora ulteriormente l’efficienza riducendo al minimo i valori di consumo del carburante e le emissioni di NOx e CO2.
Il serbatoio di AdBlue® da 14.5 litri ed i bassi consumi garantiscono un’ottima autonomia complessiva.

ISS (Idling Start & Stop)
La riduzione dei consumi passa anche da qui; il sistema elettrico (alternatore, motorino avviamento e batteria) è stato studiato per assicurare la massima affidabilità di funzionamento. NB: L’aria condizionata funziona anche quando la funzione Start&Stop è attiva.
LP-EGR (Low Pressure EGR)
Il sistema EGR è l’unico sistema che riduce la produzione degli NOx durante la fase di combustione. Con l’aggiunta del ricircolo dei gas di scarico a bassa pressione, l’efficienza complessiva è nettamente superiore ad un sistema EGR di tipo classico.
SCR (Selective Catalyc Reduction)
Questo sistema di post-trattamento dei gas di scarico, sviluppato inizialmente per il mondo Truck, viene abbinato al sistema LNT (introdotto sulla precedente versione di D-Max) e permette di raggiungere un’efficienza ottimale nella riduzione degli NOx.

OFFROAD IN OGNI MOMENTO

Il nuovo D-Max N60 non rinnega le sue origini: il fuoristrada rimane il suo habitat naturale!

ISUZU D-Max può affrontare senza problemi qualsiasi condizione con il sistema di trazione 4x4 inseribile elettronicamente anche in marcia e il controllo elettronico attivo della trazione con funzione autobloccante.

Inoltre per le condizioni più estreme e i carichi più gravosi sono presenti le marce ridotte, che trasformano il D-Max nel mezzo adatto anche per più utilizzi di quelli che potete pensare.

L’altezza minima dal suolo e gli angoli di attacco ed uscita sono stati ulteriormente migliorati grazie anche, e soprattutto, al nuovo paraurti posteriore integrato alla carrozzeria. Il sistema di aspirazione e lo sfiato del differenziale posteriore sono stati riprogettati ed assicurano sul nuovo D-Max una capacità di guado di 800mm.

COSTRUITO PER RESISTERE

La struttura di cabina, telaio e sospensioni è stata totalmente rivista e ora tutta la gamma D-Max N60 presenta un vano abitacolo e un vano di carico costruiti con acciai ad altissima resistenza e nuovi punti di deformazione progressiva, combinando così leggerezza e robustezza.

La capacità di traino è di ben 3500 kg (con rimorchio frenato) e sono aumentate anche le masse massime ammesse sugli assali: +100 kg anteriore e +40 kg posteriore.

La prima marcia del cambio manuale è progettata molto corta per partire senza difficoltà in qualsiasi condizione di carico, anche sulla salita più impervia. La funzione TSC permette di trainare in tutta sicurezza un rimorchio anche a velocità di crociera importante, agendo automaticamente sul sistema frenante del vostro D-Max per ridurre le oscillazioni causate da una forza esterna sul rimorchio (es. folata di vento laterale)”.

AMPIA GAMMA DI VERSIONI

3 tipi di cabina e differenti versioni con cambio manuale o automatico per un totale di 16 modelli e 9 colori disponibili per offrirti la massima possibilità di scelta.

  • D-MAX CREW – cabina doppia con spazioso e confortevole abitacolo da 5 posti
  • D-MAX SPACE – cabina estesa con porte ad apertura a compasso per sfruttare meglio lo spazio
  • D-MAX SINGLE – cabina 2 posti, ideale compagno per il tuo lavoro quotidiano

ESTERNI ACCATTIVANTI E NUOVI INTERNI

Il nuovo design più aggressivo, l’aumento dell’altezza del cassone e le nuove linee più aerodinamiche permettono di contenere sia i consumi di carburante sia le vibrazioni aerodinamiche ad alta velocità.

Anche gli interni sono stati ripensati per migliorare ulteriormente l’abitabilità e garantire il massimo comfort di guida.

NUOVO DESIGN

Salendo a bordo del nuovo D-Max N60 si nota subito una svolta importante: più spazio in cabina con maggiore facilità di entrata ed uscita per la massima comodità dell'abitacolo.
Sedile conducente con possibilità di multiple regolazioni (nuova regolazione lombare ed inclinazione della seduta, range di regolazione in altezza aumentato).
Regolazione del volante in altezza e profondità e comandi al volante.

Inoltre, grazie all’aggiunta di nuove guarnizioni interne su portiere e montante centrale, il D-Max N60 rivoluziona completamente il concetto di insonorizzazione dell’abitacolo.

INFOTAINMENT ED ERGONOMICITÀ

Il nuovo cruscotto con Display MID permette una visibilità ottimale di tutti i principali dati di funzionamento del veicolo. Tutti i comandi in cabina sono posizionati in modo intuitivo e per essere raggiunti in modo facile e i comandi al volante sono equipaggiati di serie su tutta la gamma D-Max N60.

Un nuovo sistema multimediale equipaggia il nuovo D-Max N60. Sulla versione D-Max N60F è DAB+, dotato di schermo Touch7" con funzionalità connessione Bluetooth e Wi-Fi, funzionalità Apple CarPlay, Android Auto, MirrorLink e Miracast.
Il modello TOP di Gamma (D-Max N60FF) è dotato del Sistema Multimediale DAB+ con schermo Touch9", e tutte le funzionalità di cui potreste aver bisogno: lettore DVD, connessione Bluetooth e Wi-Fi, funzionalità Apple CarPlay, Android Auto, MirrorLink e Miracast.

LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO

Tutta la gamma D-Max N60 dispone delle più avanzate tecnologie in termini di sicurezza.
In aggiunta a tutti i sistemi di base (ABS, EBD, BA, ESC, TCS), già presenti sul modello precedente, il nuovo D-Max N60 è equipaggiato di serie con gli ultimi sistemi sviluppati in ambito di sicurezza attiva (ADAS).

La stereo camera anteriore gestisce tutte le funzionalità passive ed attive:

  • pre-crash (FCW, AEB, Turn Assit)
  • mantenimento della corsia (LDWS, LDP)
  • assistenza velocità di crociera (TSR, ISL, MSL)
  • controllo dei fari (AHB)[/col_half]

In aggiunta, su tutte le versioni CREW e sulla versione SPACE N60F, l’adozione di radar posteriori (a lunga gittata) integrati al paraurti aggiunge le funzionalità ELK (mantenimento di emergenza della carreggiata), BSM (indicatore di angolo cieco) e RCTA (indicatore presenza traffico posteriore).

La centralina ABS è inoltre dotata della funzionalità anti-multi collisione (MCB), che aziona in modo automatico i freni non appena rileva l’esplosione degli airbag.

Scopri di più sul nuovo pickup ISUZU nella concessionaria di Ceriani Industrial a Nerviano, provincia di Milano, e trova il D-Max giusto per te.

DOWNLOAD

Catalogo ISUZU D-Max N60 CREW
Catalogo ISUZU D-Max N60 SPACE
Catalogo ISUZU D-Max N60 SINGLE

Catalogo Accessori

 

Richiedi informazioni

Aggiungi un messaggio